Scale & Ringhiere in Acciaio INOX 2017-03-03T13:02:58+00:00

SCALE&RINGHIERE in ACCIAIO INOX

L’Acciaio Inox è costituito da una lega di Ferro contenente Cromo, Nickel e Molibdeno, ed ha tra le sue principali proprietà quella di non arrugginire quando viene esposto all’atmosfera e alle intemperie.

Contattaci

Un materiale dalla struttura snella e leggera che fornisce soluzioni valide nella quasi totalità delle situazioni, consentendo di progettare Scale e Ringhiere affidabili all’esterno e di notevole pregio stilistico all’interno.

Lanari Group progetta e realizza Scale e Ringhiere in Acciaio Inox di qualsiasi forma e dimensione: i prodotti sono creati a seconda delle differenti necessità con diversi tipi di finiture, lucide o opache, classiche o particolari, con l’aggiunta di materiali come legno e vetro, per creare un’opera finita, dal design pregevole e dal forte impatto estetico, e che, al contempo, sia basata su solide e affidabili soluzioni tecniche, strutturalmente efficaci e sempre efficienti.

Alcune tipologie di lavorazioni in Acciaio Inox realizzabili:
● Scale in acciaio inox con parapetto in vetro
● Scale in acciaio inox con parapetti e ringhiere in acciaio inox
● Scale a chiocciola in acciaio inox con parapetto in vetro curvato e corrimano in acciaio
● Scale a chiocciola in acciaio inox e legno con parapetti in acciaio inox
● Ringhiere in acciaio inox per rampe esterna
● Ringhiere in acciaio inox per scale interne

Scale & Ringhiere
in Acciaio INOX

Di seguito, alcuni esempi di Scale e Ringhiere in Acciaio INOX. Contattateci per maggiori informazioni in merito ai materiali e alle lavorazioni.